New English Teaching


La nostra storia

Fondata nel 1991 come risultato delle esperienze acquisite dal 1969 da una associazione di insegnanti di lingua inglese, New English Teaching opera presso le proprie sedi, istituzioni pubbliche e private, aziende e associazioni, organizzando corsi di lingua inglese differenziati in base alle esigenze dell’alunno e dei clienti stessi.
Nel 1996, sulla base dell'organizzazione creata in Milano, New English Teaching ha deciso di far nascere la sede di Roma, che presenta pertanto la stessa struttura di quella milanese. L'apertura a Gennaio 2002 della sede di Napoli-Pomigliano d'Arco è l'inizio dell'espansione della scuola a livello nazionale.

Oggi New English Teaching conta oltre 20 sedi in Italia tra cui: Milano, Roma, Napoli-Pomigliano e Catania.
L'esperienza della scuola è basata su anni di attività a tutti i livelli, dalla collaborazione con scuole pubbliche e private ed amministrazioni comunali, ai corsi "standard" per alunni di ogni età, tenuti presso le numerose sedi della New English Teaching, nonché ai corsi organizzati per piccole, medie e grandi imprese e per società multinazionali.

I corsi "standard" hanno come finalità il conseguimento di almeno uno tra i prestigiosi diplomi della University of Cambridge:  KET, PET, FCE, CAE e Proficiency
Nella preparazione degli esami della University of Cambridge la nostra scuola può vantare l’eccellente percentuale del 98% di successo su oltre 1000 alunni presentati.
Grazie alle esperienze acquisite, New English Teaching ha collaborato con l’Istituto INDIREIstituto Nazionale per l’Innovazione e la Ricerca Educativa del Ministero dell’Istruzione.

New English Teaching  sviluppa a tutti i livelli una metodologia basata sul rapporto alunno-insegnante di tipo tradizionale che mira al consolidamento di tutte le quattro abilità fondamentali per la padronanza della lingua inglese, con particolare attenzione all'aspetto comunicativo.
Il nostro metodo propone l'apprendimento del nuovo codice linguistico valorizzando tutte le abilità necessarie al conseguimento dei diplomi dell'University of Cambridge, validi per l’aggiornamento del nuovo Passaporto Europeo delle Lingue rilasciato dal Consiglio Europeo.

New English Teaching offre la possibilità di attivare i propri corsi on-line con insegnanti in videoconferenza.

Il progetto è possibile grazie alla nostra divisione on-line EnglishWebSchool. Per maggiori informazioni sui corsi on-line La invitiamo a visitare il sito www.englishwebschool.it

shutterstock_1129223816.jpg
Organizzazione dei corsi

Come organizziamo i nostri corsi di inglese:

Scopri
Workshop
Workshops

Brevi seminari tematici in lingua inglese

Scopri
shutterstock_701245108.jpg
Altre lingue

Altre lingue per la tua azienda

Scopri